Vorresti lanciare una tua idea nel mondo dell’haloterapia, ma qualcosa ti frena? Scopri 4 valide ragioni per creare una stanza del sale e iniziare con entusiasmo questa nuova attività!

  1. Creare una stanza del sale: benefici a 360°

I benefici dell’haloterapia interessano tante persone per motivi diversi. Asma, bronchiti, allergie, psoriasi, eczemi, la stanza del sale è sempre più ricercata proprio per il suo apporto globale positivo sul corpo e la sua modalità del tutto inedita nel mondo delle discipline olistiche. È sufficiente accomodarsi e lasciarsi andare per dare giovamento all’organismo: nessuna fatica, nessuno sforzo, nessun pensiero. La parola d’ordine è solo una: relax!

  1. Attiri clientela variegata, dai bambini agli anziani

Con una stanza del sale attiri l’interesse di persone di ogni età: bambini, adulti, anziani. Ad eccezione di chi soffre di problemi cardiaci, malattie del sangue, ipertensione e altre malattie da valutare con il proprio medico di base, un ciclo di sedute nella stanza del sale regala effetti benefici a tutti, dal bambino all’anziano. Ognuno con le sue motivazioni, ognuno con le proprie aspettative: con la grotta del sale molte problematiche con cui i tuoi clienti stanno combattendo da anni scompaiono in modo efficace e duraturo!

  1. Allarghi la tua offerta di benessere

Hai già un centro estetico o un centro benessere? La grotta del sale è il fiore all’occhiello per allargare la tua offerta e catturare l’attenzione di un target ancora più ampio! Studia una strategia di marketing intelligente: fatti conoscere con offerte lancio e inserisci le sedute nella grotta di sale in pacchetti olistici con prezzi accattivanti. Struttura anche particolari promozioni per famiglie e per utenti fidelizzati.

  1. Punta in alto, scegli l’eleganza

La stanza del sale è l’occasione giusta per capire che direzione vuoi dare al tuo centro. Sei in una zona particolarmente facoltosa e vuoi puntare ad un target ampio di tipo elevato, con notevole potere d’acquisto? Investi per creare una stanza del sale elegante e raffinata, con il migliore arredo in circolazione. Fatti aiutare da affermati interior designer e light designer per capire come strutturare l’ambiente e le luci, tassello fondamentale per il relax. Ricorda: là fuori la concorrenza è agguerrita. Cerca di distinguerti, punta in alto: la gente sarà ben disposta a spendere, a fronte di un servizio senza uguali.

Per informazioni e consulenza su come creare una stanza del sale, contattaci subito!