Vi abbiamo già parlato qui di come l’haloterapia si stia diffondendo sempre di più come terapia trasversale sia in quanto a fasce di età che di disturbi trattabili con questa pratica. Abbiamo anche chiarito che si tratta di un metodo naturale che genera uno stato di benessere psicofisico ma non dev’essere considerata un sostituto di terapie mediche o farmacologiche, prescritte da specialisti in casi di particolari patologie.

La terapia del sale consiste nell’assorbimento di particelle saline attraverso l’esposizione a microclimi quali spiagge in località di mare, grotte salmastre e miniere di sale o altri microclimi simili. Questi microclimi vengono solitamente ricreate artificialmente nelle grotte di sale: una seduta in una grotta equivale a tre giorni di aria di mare.

Gli halogeneratori sono gli strumenti che rendono possibile questa pratica. Gli halogeneratori o micronizzatori di sale sono macchine molto sviluppate in grado di frammentare il salgemma in particelle di dimensioni micrometriche a secco per poi ionizzare le particelle, rilasciandole nell’aria. È importante ricordare che l’haloterapia è un trattamento esclusivamente a secco.

Bioresearch progetta e fornisce Grotte di Sale e Halogeneratori per il vostro centro benessere. In questo modo potrete offrire il servizio della haloterapia ai vostri clienti.

Le grotte di sale e gli halogeratori ad alta efficienza Biosearch sono stati studiati per durare a lungo, motivo per cui abbiamo pensato per i nostri clienti un servizio di garanzia gratuita di 10 anni. Utilizziamo tutte componenti di alta gamma che mantengono le loro qualità nel tempo e sapranno soddisfare le esigenze dei vostri clienti per molti anni. I nostri tecnici inoltre sapranno offrirvi un servizio di assistenza a 360°, a partire dalle fasi iniziali fino al costante mantenimento delle Grotte di Sale.

Per maggiori informazioni visita bioresearch.ee