Una grotta di sale è la soluzione per offrire un servizio di qualità ai clienti di un centro estetico o di un centro benessere. Oggi le persone non cercano solo la bellezza esteriore: vogliono anche il benessere di anima e corpo. Il settore estetico e del benessere è in crescita ma, specialmente nelle grandi città, c’è molta concorrenza ed è importante differenziarsi con un’offerta più completa e adatta ai tuoi clienti. Vuoi far decollare il tuo centro estetico e guadagnare di più, offrendo un servizio ad alto valore per i tuoi clienti? Leggi quanto segue!

Com’è fatta una grotta di sale?

La grotta di sale è una stanza costruita con materiali idrorepellenti e ricoperta con una crosta salina – salgemma puro – di 2.5/ 3 cm sia sulle pareti, sia sul soffitto e pavimento. Il sale all’interno della stanza ha la funzione, oltre che di abbellimento estetico, di ricreare un clima molto simile a quello che si può trovare all’interno di una vera grotta salina (speleo terapia). In questa stanza è possibile praticare l’haloterapia, attraverso un’apposita macchina – halogeneratore – che si occuperà della somministrazione di sale a secco per raggiungere le vie respiratorie e purificarle.  La grande quantità di salgemma riesce a mantenere i parametri ottimali di umidità intorno al 40% in modo completamente naturale!

Ecco quindi che un centro estetico o un centro benessere può facilmente convertire una stanza in una grotta di sale. In questo modo, il servizio offerto ai propri clienti si arricchisce e sarà quindi possibile aumentare il volume di fatturato e i clienti. Clienti che spesso, attirati dalla grotta di sale, sono poi più propensi ad acquistare altri trattamenti estetici o di benessere.

Come costruire una grotta di sale?

Sul mercato ci sono diverse soluzioni, ma ATTENZIONE! Ci sono aziende che vendono la costruzione della grotta di sale ma che forniscono macchinari non adeguati, che non portano alcun beneficio ai pazienti. Bioresearch è uno dei maggiori produttori di Grotte di Sale a livello italiano, con professionalità e esperienza pluridecennale nell’haloterapia in tutto il mondo: le nostre apparecchiature sono presenti in 33 paesi al mondo!

Con Bioresearch il cliente viene  seguito dalle fasi iniziali e start up con un corso di formazione e, durante la sua attività, sia telefonicamente che tramite mail per qualsiasi consulenza gratuita e per le problematiche tecniche.

Per avere la tua grotta di sale

Vuoi sapere quanto costa e cosa devi fare per creare una grotta di sale nel tuo centro estetico? Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!