Cari clienti,
Bioreserach, con la consulenza di esperti del settore, ritiene doveroso suggerire ai propri clienti alcuni accorgimenti che potrebbero migliorare la qualità del servizio offerto all’utente della grotta del sale Bioresearch.
Per quanto concerne le norme comportamentali di accesso al vostro centro, vi invitiamo a riferirvi a quanto previsto dalla vostra regione in termini di: distanze tra gli avventori, fornitura di mascherine a chi non ne fosse provvisto, invito alla detersione delle mani con appositi gel forniti, eventuali altre indicazioni regionali specifiche.
In merito all’accesso alla grotta, raccomandiamo di provare la temperatura a tutti i clienti, e che l’accesso sia consentito al numero di persone indicato dalla normativa della vostra regione. Ad ogni cliente è opportuno fare un triage scritto, ovvero chiedere a tutti se sono stati recentemente a contatto con potenziali COVID positivi, oppure se hanno avuto febbre o altri sintomi. Necessariamente, il cliente nella grotta di sale non potrà indossare la mascherina per beneficiare dell’halotrattamento.
Suggeriamo inoltre di fornire al cliente copri calzari usa e getta, cuffietta, camice mono uso e guanti in modo da limitare il contatto con le strutture presenti nella grotta. Gli indumenti che il cliente lascia fuori dalla grotta, dovranno essere lasciati in una cesta plastificata da sanificare dopo ogni utilizzo.
Non da ultimo riteniamo fondamentale consigliare quantomeno una abbondante e duratura areazione della grotta tra due trattamenti ovvero, ancor meglio, la sanificazione della stessa attraverso sistemi ad ozono.
Il presente scritto non ha alcuna pretesa di rappresentare un protocollo ufficiale nella gestione della vostra attività durante la fase definita post Covid 19, poiché il riferimento principale restano le linee guida in argomento emanate dalle autorità competenti nazionali o regionali. Per comodità, cliccando qui è possibile consultare i comunicati per ciascuna regione.
E’ fondamentale un ultimo parere da parte del vostro consulente per verificare che il vostro codice ATECO rientri nelle attività contemplate dalle disposizioni di riapertura.
Certi di aver fatto cosa gradita e speranzosi in una rapida ripresa della vostra attività, vi auguriamo buon lavoro.
Cordialità.