Benessere significa “stare bene” o “esistere bene” e corrisponde a uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano, in grado di caratterizzare la qualità della vita di ogni singola persona. Il benessere psicofisico è il requisito imprescindibile per la realizzazione personale in qualsiasi ambito della vita.

Con l’evoluzione della società contemporanea il concetto di benessere è cambiato, perché non è più soltanto l’essere sani e senza patologie. Secondo l’ultimo rapporto della “Commissione Salute dell’Osservatorio Europeo su sistemi e politiche per la salute” infatti il benessere fisico è “lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale di ben-essere che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società”. Proprio per questo motivo spendiamo molto tempo ed energie cercando di raggiungere questa tanto ambita condizione e, soprattutto di preservarla.

È proprio in questa dinamica che si inseriscono le grotte di sale. Come vi abbiamo infatti già spiegato qui, le grotte di sale e l’haloterapia sono soluzioni alle quali sempre più persone ricorrono. I motivi sono vari ma possiamo affermare che rientrano tutti in questa ricerca di benessere. I trattamenti standard offerti dai centri estetici e centri benessere non bastano più, i clienti sono alla ricerca di nuove soluzioni, sempre più naturali ed efficaci.

Offrire ai vostri clienti un servizio aggiuntivo e importante come l’haloterattamento è molto semplice, in breve tempo e con un investimento non troppo impegnativo infatti è possibile costruire una grotta di sale e installare halogeneratori che permettono di arricchire il vostro centro estetico in un centro specializzato per l’halotrattamento.

Gli halogeneratori rendono possibile questa pratica, frammentando cloruro di sodio puro in particelle di dimensioni micrometriche a secco che per un effetto chimico-fisico si caricano di ioni negativi, rilasciandole nell’aria. Gli ioni negativi, come è ormai noto e risaputo, oltre che garantire una purificazione dell’aria (elettro smog, etc) portando grandi benefici all’organismo,  aumentano la biodisponibilità immediata nell’assorbimento. È importante ricordare che l’halottrattamento e l’haloterapia sono pratiche esclusivamente a secco, caratteristica che crea nell’albero respiratorio un ambiente asciutto, ipobatterico e ipoallergenico, sfavorevole alla proliferazione dei batteri – a differenza dei tradizionali trattamenti con nebulizzatori di soluzione salina.

Bioresearch progetta e fornisce Grotte di Sale e Halogeneratori per il vostro centro benessere realizzati per durare a lungo e garantiti gratuitamente per 10 anni.

Per maggiori informazioni contattaci al 327.73.23.655 oppure richiedi un preventivo online.